4 MARZO 2019

GAIA MARCONI

PROJ3CT ART

4 MARZO 2019

Proj3ct Art:
GAIA MARCONI

C1B0 mette a tua disposizione una galleria interna dove potrai esporre per un mese le tue creazioni di quadri, fotografie, sculture, collezioni ed oggetti. Vogliamo dare spazio alla creatività di giovani artisti emergenti offrendo loro la possibilità di esprimere al meglio se stessi e la propria arte.

Per il mese di Marzo da C1B0 troverete l’esposizione dell’artista Gaia Marconi

Instagram:
@gaiamarconiphoto
Facebook: @gaiamarconiphoto
C1B0:
Ciao Gaia, raccontaci com’è nata l’idea delle foto in esposizione da C1B0 e come hai scelto i soggetti.

Gaia:
L’idea delle foto esposte da C1B0 nasce dalla voglia di fare qualcosa di diverso, al di fuori delle solite foto di ritratto, vogliono simboleggiare le qualità che ognuno di noi ha dentro e che deve tirar fuori. I soggetti sono delle mie amiche e colleghe che hanno particolarmente ispirato questo tipo di lavoro.

C:
Come e quando nasce la tua passione per la fotografia?

G:
La passione per la fotografia nasce quando a 15 anni i miei genitori mi regalarono la mia prima reflex e da li iniziai a scattare un po’ a chiunque capendo poi, con il passare del tempo e con tanta pratica, la strada che volevo intraprendere e sviluppare: fotografia di moda.

C:
Quanto tempo dedichi alla tua passione e come nascono le idee per nuovi progetti?

G:
La mia passione è il mio lavoro, quindi ogni giorno dedico tempo alla fotografia cercando sempre cose nuove da poter fare. Le nuove idee e i nuovi progetti nascono sempre quando non sono completamente soddisfatta di alcuni lavori o quando, al contrario, sono fin troppo soddisfatta e voglio far crescere ancora di più questa gioia. 

C:
 Ci sono dei fotografi in particolare a cui ti ispiri e perché?

G:
Assolutamente si, prendo spunto e ispirazione da molti fotografi, c’è sempre da imparare e ognuno ha stili diversi che puoi cogliere e far diventare tuoi aggiungendo quel tuo gusto personale.

C:
C: Da C1B0, DIPPERS o SWEET STICK?

G:
Sono un’amante delle dippers potatoes


...

E tu, vuoi essere il prossimo artista ad esporre? Contattaci con un messaggio privato nella nostra pagina Facebook o inviaci una mail a info@ciunobizero.it

WHAT ARE YOU WAITING FOR?!