17 GENNAIO 2019

CIBO’S FACES

PROJ3CT ART

19 NOVEMBRE 2018

PROJ3CT ART: 
CIBO’S FACES

C1B0 mette a tua disposizione una galleria interna dove potrai esporre per un mese le tue creazioni di quadri, fotografie, sculture, collezioni ed oggetti. Vogliamo dare spazio alla creatività di giovani artisti emergenti offrendo loro la possibilità di esprimere al meglio se stessi e la propria arte.

Per il mese di Gennaio abbiamo però fatto uno strappo alla regola: così, per la prima volta dall’inizio di questo progetto artistico, troverete una mostra di fotografia che abbiamo realizzato all’interno della nostra azienda. Ci abbiamo messo la faccia e tanti burger gustosissimi e lo abbiamo fatto attraverso l’occhio, o meglio, l’obiettivo del nostro fotografo Riccardo Cruciani. Un solo morso, papille gustative in estasi e visi davvero entusiasti, così Riccardo è riuscito a immortalare per sempre quello che C1B0 suscita in ognuno di noi. Una faccia da C1B0 la riconosci subito, perché ha un’espressione felice. Occhi strizzati, chiusi o bene aperti a dimostrazione che addentare un BURGER significa provare un’emozione. E se non siamo felici mentre mangiamo, allora quando?


Instagram: riccardocruciani
Facebook: Riccardo Cruciani
Vuoi essere il prossimo artista ad esporre? Contattaci con un messaggio privato nella nostra pagina Facebook o inviaci una mail a info@ciunobizero.it
WHAT ARE YOU WAITING FOR?!