PROJ3CT ART: PACO SCANDIGLIA


PROJ3CT ART: PACO SCANDIGLIA

PROJ3CT ART: Giuseppe scandiglia

C1B0 mette a tua disposizione una galleria interna dove potrai esporre per un mese le tue creazioni di quadri, fotografie, sculture, collezioni ed oggetti.  Vogliamo dare spazio alla creatività di giovani artisti emergenti offrendo loro la possibilità di esprimere al meglio se stessi e la propria arte.

Per il mese di Dicembre da C1B0 troverete l’’esposizione dell’’artista Giuseppe Scandiglia.

Instagram: pacoart_official
Facebook: @pacoscandaglia

C1B0: Ciao Giuseppe, raccontaci com’è nata la tua passione per l’arte.

GIUSEPPE: È una passione che ho fin da piccolo, iniziata con un piccolo quaderno dove disegnavo o raccontavo quello che vedevo o semplicemente immaginavo. Poi col tempo mi sono avvicinato a un approccio più scolastico e razionale, anche se mi affascina sempre l’impulso, l’idea.

C: Quali tecniche utilizzi per realizzare i tuoi quadri?

G: Ultimamente mi sto dedicando all’uso di carboncino/gessi/matita, anche se sono veramente aperto a tutti gli stili di pittura e disegno.

C: Ci sono artisti che stimi in maniera particolare e che ti hanno influenzato?

G: Non seguo molto gli “artisti di grido”. Se devo fare due nomi: Caravaggio e i ritrattisti di Piazza Navona (quella di una volta).

C: Quanto tempo dedichi alla tua passione?

G: Materialmente mezza giornata “all’opera”, anche se per 24 ore al giorno la mente continua a disegnare!

C: Che tipo di soggetti preferisci e in che modo li scegli?

G: Mi affascina il volto, specialmente di personaggi conosciuti. Forse per entrare in una specie di simbiosi con il soggetto, questo davvero mi intriga.

C: Da C1B0, un Baconcheeseburger (200 gr. Hamburger, bacon grigliato, formaggio cheddar, pomodoro e lattuga) o un Tegamino scamorza e prosciutto (scamorza dolce cotta al tegamino e servita con prosciutto crudo di Parma)?

G: Decisamente il Tegamino scamorza e prosciutto!

Vuoi essere il prossimo artista ad esporre? Contattaci con un messaggio privato nella nostra pagina Facebook o inviaci una mail a info@ciunobizero.it

WHAT ARE YOU WAITING FOR?!
#C1B0 #streetARTstyle