EATALY – We Are The Champions


EATALY – We Are The Champions

CAMPIONATO DI HAMBURGER EATALY 2017 – We Are The Champions

Roma, anno 2017. Nella città eterna decine di ristoranti, pub e paninoteche si vantavano di avere il panino più buono della Capitale, l’hamburger degli hamburger. Recensioni di Tripadvisor stampate a dimensioni mastodontiche affollavano le pareti dei locali, adesivi delle migliori guide di ristorazione tappezzavano le porte d’entrata e attestati d’eccellenza sostituivano la carta da parati.

Lo scettro del Re degli Hamburger era vacante, e per dissolvere il caos Eataly decise di organizzare il Campionato degli Hamburger, incoronando così il sovrano del food capitolino!

Una lotta serrata, quella per la conquista della città, un vero e proprio Game of Thrones tra i migliori locali di Roma, che ha visto partecipare anche i valorosi cavalieri di C1B0, armati di piastra, griglia e padelle per far conoscere al mondo il potere degli hamburger di Viale Tirreno.

Nessuna giuria di esperti a decretare il panino migliore, zero palati sopraffini a imporre il loro giudizio: è stato il popolo, con la sua arma più equa e democratica (lo scontrino!) a scegliere chi, tra i tanti, dovesse tornare a casa con la corona, la gloria e gli onori della vittoria.

Dopo un’incessante serie di sfide, che hanno visto perire sotto le nostre spadellate e la nostra carne cotta a puntino nomi noti della capitale come The Factory e Tommi’s Burger Joint, C1B0 è arrivata in finale, contro il più temibile degli avversari: Eataly.

Una battaglia biblica, in cui il colosso mondiale della ristorazione Made in Italy ha giocato in casa, puntando tutto sul nome altisonante e la qualità dei suoi prodotti. Ma, come in Davide contro Golia, il gigante si è dovuto inchinare perché il pubblico ha scelto gli hamburger più buoni di Roma, gli hamburger di C1B0!

La vittoria è arrivata grazie a due delle proposte più convincenti del nostro menù. Il BaconCheeseBurger, re indiscusso di C1B0 grazie ai suoi 200 grammi hamburger di Scottona Piemontese, bacon grigliato, formaggio cheddar, pomodoro e lattuga; e il PurpleBurger, una prelibatezza composta da 200 grammi di Scottona Piemontese, formaggio Taleggio D.O.P. maturato in grotte naturali, prosciutto crudo leggermente affumicato, radicchio stufato, pepe verde e lattuga cappuccina.

Una vittoria che ci incorona come la migliore hamburgeria di Roma, e che premia la nostra dedizione totale e senza soste al buon cibo.

Da oggi in poi, ogni volta che ti assalirà il dubbio, ogni volta che ti chiederai dove cercare il miglior panino della Capitale troverai la risposta che cercavi: C1B0, Viale Tirreno, 2. Il Re degli Hamburger!
#TEAMC1B0 #WEARETHECHAMPIONS

C'è 1 comment

Aggiungi i tuoi