PROJ3CT ART: de la Vallèe


PROJ3CT ART: de la Vallèe

L’appuntamento mensile che fonde cibo e giovani artisti

C1B0 mette a tua disposizione una galleria interna dove potrai esporre per un mese le tue creazioni di quadri, fotografie, sculture, collezioni ed oggetti. Vogliamo dare spazio alla creatività di giovani artisti emergenti offrendo uno spazio dove ognuno potrà esprimere il meglio di sé. Per il mese di Novembre da C1B0 troverete l’esposizione dell’artista Lorenzo de la Vallèe (mail: lorenzodlv95@libero.it). Enjoy!

IMG_3004w 

C1B0: Ciao Lorenzo, raccontaci come è nata la tua passione per il mondo dell’arte e l’interesse per i tattoo.
LORENZO: La mia passione per l’arte è sbocciata da subito nei primi anni della mia vita appassionandomi al disegno e in generale all’arte storica, visitando molti musei. Mentre la mia passione per i tattoo è iniziata nel periodo dell’adolescenza in cui volevo fortemente un tattoo che mai però mi sono potuto fare, finché al compimento dei miei 18 anni mi hanno dato per la prima volta una macchinetta in mano e mi sono auto-tatuato! Da lì a qualche mese ho intrapreso poi questa strada per farne la mia professione.

C: Come definiresti il tuo stile e da dove derivano le tue influenze artistiche?
L: Sul mio stile, potrei definirlo innovativo ma allo stesso tempo classico. Le mie influenze artistiche preferite appartengo quasi tutte al ‘900, surrealismo e dadaismo fondamentali, con sfumature rinascimentali.

C: Solitamente esegui solo lavori che rispecchiano il tuo stile o cerchi di soddisfare idee del cliente anche se non ti rappresentano come artista?
L: Usualmente cerco di soddisfare la richiesta del cliente, magari inserendo dettagli che mi rappresentano artisticamente.

 

IMG_2997w

 

C: Parlaci del processo creativo che ti porta al tatuaggio su pelle, di come preferisci lavorare, se prepari prima dei bozzetti o disegni finiti su indicazioni del cliente… ecc
L: Il processo creativo è in continua evoluzione ovvero da quando inizio a disegnare fino a opera compiuta, generalmente preparo dei bozzetti che mostro al cliente in modo tale che si possano modificare prima di riportarli su pelle.

C: Ti consideri più tatuatore o tattoo artist?
L: Mi considero più tattoo artist poichè tento di riportare sempre il mio stile in ogni tattoo.

C: Da Proj3ct CIBO, BLACK DIAMOND (200 gr. Hamburger ai 3 formaggi (Emmental, Pecorino fresco di Pienza, Grana Padano), tartufo nero di Norcia e prosciutto crudo o FELAFEL (Crocchette di ceci aromatizzate home made servite con Tzatziki souce)?
L: Decisamente Black Diamond, rispecchia più i miei gusti!

E tu, vuoi essere il prossimo artista ad esporre? Contattaci con un messaggio privato nella nostra pagina Facebook o inviaci una mail a info@ciunobizero.it

WHAT ARE YOU WAITING FOR?!

#C1B0 #streetARTstyle

C'è 1 comment

Aggiungi i tuoi