MOOVENDA PARTY 12.10


MOOVENDA PARTY 12.10

MOOVENDA PARTY: C1B0 festeggia con voi la collaborazione esplosiva con Moovenda

Le giornate frenetiche e ricche di impegni ci portano spesso a ricercare un momento di relax e di benessere nell’ambiente domestico per ritrovare le energie perse, comodamente sdraiati sul divano.

Se l’ora di cena incombe, il frigo è vuoto e la voglia di uscire o cucinare è poca, la soluzione è a portata di click: il food delivery.

È uno dei trend che sta spopolando negli ultimi anni in Italia che offre la possibilità a molti locali, ristoranti e laboratori gastronomici, di far conoscere la propria creatività in cucina attraverso siti web specifici, permettendo al cliente di scoprire e provare cibi diversi, ovunque si trovi.

Un vero e proprio cambiamento culturale che consente anche alle famiglie più tradizionaliste di avvicinarsi mentalmente, attraverso il cibo, alla cultura di paesi lontani, accendendo quella sete di conoscenza in grado di abbattere ogni tipo di pregiudizio etnico.

Dolci, panini, pizza, veg, etnico sono solo alcune delle categorie di cucina che sono presenti su uno dei siti di food delivery più popolari a Roma: Moovenda.

È la prima startup italiana in questo settore ed è un progetto nato nel 2014 dall’idea di tre giovani ragazzi romani Simone Terranova, Filippo Chiricozzi e Simone Ridolfi che si aggiudicano il primo premio allo Startup Weekend di Roma; grazie ad un investimento e al programma di accelerazione startup di Luiss Enlabs, Moovenda viene ufficialmente fondata nel 2015, raggiungendo 200 ristoranti partners solamente a Roma nel 2016.

Dal 2 ottobre anche C1B0 Montesacro è entrato a far parte del mondo Moovenda con il suo ricco menu che potrete gustare a casa o al lavoro, in qualunque zona di Roma, dalle 13:00 fino alle 24:00: dagli starters ai desserts, il gusto C1B0 vi accompagna e aggiunge un tocco speciale alle vostre giornate, soprattutto a quelle più impegnative!

Per festeggiare questa nuova collaborazione, PROJ3CT CIBO Montesacro è lieto di invitarvi al MOOVENDA Party che si terrà il 12 ottobre dalle ore 20:00, dove tra free gadget e coupon di sconto Moovenda, potrete esplorare il gusto dei nostri deliziosi hamburgers al ritmo del Dj set Tropical House by Andrea Fiorucci.

Prenota subito qui il tuo Cibo a portar via cliccando qui

Let’s party together!
#TEAMCIBO

C'è 1 comment

Aggiungi i tuoi